AIC Lazio

Consulenze gratuite per la diagnosi tempestiva


In occasione della Settimana Nazionale della Celiachia, AIC Lazio e Ars BioMedica organizzano gli Open Days Celiachia, due giornate di consulenze gratuite per la diagnosi tempestiva di celiachia e di altre condizioni glutine-correlate.

Il 14 e 21 Maggio dalle 9.00 alle 13.00 presso la clinica Ars Biomedica in Via Luigi Bodio 58 (Roma) il nostro team di specialisti, composto da gastroenterologi, allergologi, nutrizionisti, psicologi ed esperti AIC, sarà a tua disposizione per ascoltarti ed eseguire un check-up gratuito con visita e test rapido.

Se hai casi di celiachia in famiglia, qualche intolleranza alimentare o sintomi che non riesci a spiegare, prenota la tua consulenza!

In esclusiva per i partecipanti, vi sarà la possibilità di associarsi ad AIC e di usufruire dei “Pacchetti Celiachia” a prezzi agevolati:

  • Pacchetto Diagnosi Celiachia: Immunoglobuline A (IGA), Anticorpi anti Transglutaminasi IgA
  • Pacchetto Diagnosi Familiari: Immunoglobuline E (IGE)Immunoglobuline A (IGA)Anticorpi anti Transglutaminasi IgATest genetico–HLA-morbo celiaco (DQ2-DQ8)
  • Pacchetto Monitoraggio: Anticorpi anti Transglutaminasi IgA, Anticorpi anti-perossidasi tiroidea TPO, Tireoglobulina

La Celiachia è definita un “camaleonte clinico” perché tende a nascondersi e a manifestarsi con sintomi insoliti. Per questo, in mancanza di uno screening mirato, spesso non viene riconosciuta e la sua diagnosi tardiva provoca gravi complicanze.

Non perdere questa occasione!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 06. 361494709 – visitespecialistiche@arsbiomedica